Mundi Riso

Client:Mundi Riso

Date:31 ottobre, 2016

Mundi Riso partecipa al SIAL, la fiera del settore food più importante a livello mondiale. All’edizione di Parigi del 2016, Mundi Riso ha l’esigenza di presentare l’immagine rinnovata e di far conoscere ai nuovi clienti il servizio di produzione di riso “su misura”.
ORIGINAL comunicazione propone una soluzione di stand ad alto impatto visivo, che supera i limiti tecnici di costruzione imposti dall’ente fieristico e comunica con freschezza la nuova immagine e il nuovo concept di servizio.
Stand per Sial
Progettazione e realizzazione della zona espositiva "risaia”, con l’obiettivo di allestire uno stand leggero in termini di peso, semplice da montare e dai costi contenuti. La particolarità è il divieto di applicare in maniera permanente qualsiasi materiale sulle pareti. Il risultato supera con successo le specifiche e i vincoli richiesti. Dimensioni in cm: L 300 x P 400 x H 200.
Materiali
Props di scena a integrazione del mood dello stand. Prato sintetico di alta qualità da 25 mm, ignifugo e in multi tonalità. Pannelli modulari in forex da 0,3 mm stampati con qualità fotografica.